Chi Siamo - Ottica Bruno
15311
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15311,bridge-core-2.7.4,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15568

 

 

Fondato da Bruno Giancaspro, il negozio Ottica Bruno nasce con l’intento di mettere la propria esperienza al servizio dei clienti offrendo prodotti di qualità certificata e professionalità nella risoluzione di qualsiasi difetto visivo. Nei primi anni ’90 entra a far parte del Gruppo Free Optik per offrire maggiori servizi.

Nel 1995 Bruno Giancaspro viene affiancato dal figlio Massimo il quale, terminato il periodo di studi in ottica, entra a far parte dello staff aziendale occupandosi essenzialmente dei controlli visivi ed applicazione lenti a contatto. Dal 1997 rileva l’attività proseguendo, con passione, gli stessi valori e principi intrapresi dal padre.

Sempre presenti sul mercato giungiamo proprio nel 2020 al traguardo dei 50 anni di attività. Una data storica non solo per il nostro punto vendita ma per gli effetti sociali ed economici che la pandemia sta portando in tutto il mondo. Si fermano le attività ma non il nostro lavoro. Accogliamo questa nuova sfida che il mercato ci offre con entusiasmo e determinazione, pronti al cambiamento per offrire sempre le migliori soluzioni per i vostri occhi.